CTS I.I.S. "G. SIANI" NA

COMITATO TECNICO SCIENTIFICO I.I.S. GIANCARLO SIANI NAPOLI

Tramite la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico, a partire dalle terze classi dei diversi indirizzi, l’Istituto Siani utilizza la flessibilità per caratterizzare gli indirizzi, dare coerenza ai percorsi formativi e profili di uscita, aderire alle richieste di famiglie e studenti, creare una cultura del confronto e del dialogo costruttivo tra scuola, territorio, istituzioni e imprese nel rispetto delle relative autonomie e vocazioni istituzionali.

Collaborano con il nostro Istituto le seguenti aziende:

ACTIVART COMMUNICATION (Classi III IV e V A)
Figure professionali di riferimento: Web Content Manager, Advertising Manager, Community Manager; Search and Engine Optimizator

B C SOFT ( Classe IV B)
Figure professionali di riferimento: Analista funzionale e Tester nell’ambito dello sviluppo e utilizzo di software gestionale

"ASSE LEGALE S.R.L." di Napoli (Classe III A e IV C)

Figura professionale di riferimento: Ragioniere europeo e Web marketer

"We Can Dance" (Classe IV J)

Figura professionale di riferimento: Comunication manager

"LA LOCOMOTIVA" Società Cooperativa Sociale A.R.L. (Classi 3C e 3D)

Figura professionale di riferimento: Giornalista sociale

ALLEGATI: