ASSEMBLEA D’ISTITUTO 13/10/2017

Su richiesta degli alunni rappresentanti d’istituto  e’ autorizzata un’assemblea d’Istituto   per il giorno 13/10/2017 con il seguente o.d.g. e le seguenti modalita’:

o.d.g.:

  1. Chiusura cancello(chiarimenti);
  2. Chiarimenti sulle giustifiche e libretti;
  3. Assemblee di classe inerenti i viaggi d’istruzione;
  4. Presentazione candidature rappresentanti a.s.2017-18;
  5.  Varie ed eventuali.

modalita’:

  • Dalle ore 08.00 alle ore 09.00 si svolgeranno regolarmente le lezioni;
  • Dalle ore 09.00 circa  avra’ inizio l’assemblea d’Istituto al termine della quale gli alunni forniti di autorizzazione potranno lasciare l’Istituto.

Si precisa che per le classi presenti in succursale le lezioni termineranno alle ore 09.00. Gli alunni si sposteranno poi in centrale per l’assemblea.

         I rappresentanti   d’Istituto dovranno redigere un regolare verbale al termine dell’ assemblea e consegnarlo in Presidenza.

 Tutti i docenti sono tenuti al   rigoroso rispetto dell’ordine di servizio .

 

Informazioni aggiuntive